Carrozzeria Stolfo, fondata nel 1978 da Raimondo e Denis, è un attività nata in un’officina poco più grande di un garage, dove era molto sentita la passione per le automobili e per lavoro manuale, quest'ultimo essenziale per unire in un filo conduttore mani e testa per costruire, per riparare, per trovare soluzioni e per donare un sorriso a chi purtroppo, in un secondo, si ritrova il proprio mezzo non integro come l’attimo precedente.
Oggi Carrozzeria Stolfo a Cordenons, grazie a una continua crescita e a una costante ricerca del miglioramento, risulta essere un punto importante di riferimento per la riparazione dell’auto nel pordenonese.
Composta da un’equipe di 8 collaboratori specializzati nelle varie mansioni del ciclo riparativo, dispone di una struttura di 700 metri quadri di spazio coperto dove si lavora a stretto contatto con procedure e attrezzature tecnologicamente evolute, ma allo stesso tempo contornati dal verde dell’ambiente circostante.
La struttura, infatti, si trova al centro di zone boschive, un ottimo ambiente in cui lavorare rilassati in mezzo alla natura, dove spesso i rumori delle smerigliatrici si alternano a quelli dei volatili che vivono nel bosco o al fruscio delle foglie.
Per offrire ai nostri clienti servizi di carrozzeria sempre più completi, abbiamo stipulato convenzioni assicurative per la gestione dei sinistri con Allianz e Unipol Sai.